Molti si chiedono ma da dove si comincia???? io ho inizato per caso, ma davvero per caso. Un giorno, passando davanti alla vetrina di un negozio di bigiotteria, ho visto una collana che mi piaceva tanto. Sono entrata nel negozio e la commessa mi ha chiesto 40 euro per un filo di perle. In quel momento il prezzo mi è sembrato esagerato e quindi ho pensato di farmela da me. Però, per fare le cose per bene, mi sono documentata e ho comprato in edicola una rivista per creare bijoux, da lì ho creato i miei primi orecchini che, con mia grande sorpresa sono piaciuti a quanti li hanno visti. Presa dall’entusiasmo ho continuato a documentarmi e ho preso a “perlinare” seriamente. Sono solo pochi mesi che lo faccio, ma è diventata la mia più grande passione e spero tanto di crescere e diventare brava come le colleghe perlinatrici da cui imparo ogni giorno qualcosa in più. In fondo è solo grazie a loro che ho potuto realizzare tutte le cosine che vedete in questo blog. Grazie grazie grazie!!!!!!